Elaborato con tocotrienoli (forma completa di vitamina E) ricavati dai semi di annatto e con omega-3 del salmone rosso selvaggio dell’Alaska, Kyäni Sunset™ è l’integratore da prendere a fine giornata.

Oltre alla vitamina E che interviene nella protezione delle cellule dallo stress ossidativo, questa combinazione eccezionale di tocotrienoli e omega-3 contiene anche acido eicosapentaenoico (EPA) e acido docosaesaenoico (DHA) che partecipano alla normale funzione cardiaca. Inoltre, è risaputo che il DHA interviene nel mantenimento della capacità visiva normale e della normale funzione cerebrale.

Pianta davvero insolita in quanto dà frutti privi di polpa, l’annatto è noto agli esperti di cucina per i semi di un rosso vivo utilizzati come colorante naturale nella preparazione di numerose pietanze. Solo in tempi relativamente recenti, sono state scoperte le proprietà antiossidanti naturali a cui si deve il colore rosso vivace dei semi di questa pianta eccezionale.


Vi verrà proposta la possibilità di attivare l'invio regolare mensile dei prodotti scelti (autoshift), in questo caso vi verrà proposto anche uno sconto iniziale.

Dal canto loro, i benefici nutrizionali del salmone selvaggio dell’Alaska sono stati scoperti dai fondatori di Kyäni, Dick e Gayle Powell, in occasione del loro viaggio in Alaska. Nella preparazione di Kyäni Sunset si utilizza olio di alta qualità ricavato dal salmone rosso selvaggio dell’Alaska, selezionato per l’alto valore nutrizionale, e altre specie ittiche selvagge di tale regione, ottime fonti di omega-3.